Cookie Consent by Privacy Policies Generator website FilmMakerFest - Filmmaker parla GREEN
16 - 24
NOVEMBRE 2024
EN
Ricerca News
 >

Filmmaker parla GREEN

 

Filmmaker Film Festival parla green. Tre iniziative legate alla mobilità sostenibile e al recupero di materiali per allestire le aree del dopo festival.

 

Filmmaker Film Festival aderisce all’iniziativa  Teatri,Cinema,Concerti...in BICI  biglietto ridotto  riservando un abbonamento ridotto a 10 euro (anziché 15) a tutti gli  spettatori ciclisti che si presenteranno alle casse dello Spazio Oberdan  con le chiavi del lucchetto o con tessera BikeMi.

Se ti rechi agli eventi del festival organizzati della Fabbrica del Vapore presentandoti in bicicletta potrai avere il catalogo del festival a 3 euro.

 

Come raggiungere i luoghi del Festival in BICI:

http://www.piste-ciclabili.com/comune-milano

Calcola il percorso ciclabile con http://bikedistrict.org

http://www.atm.it BiciInMetro.

http://www.bikemi.it/  Mappa delle Stazioni:

http://www.bikemi.it/localizaciones/localizaciones.php?TU5fTE9DQUxJWkFDSU9ORVM%3D&Mw%3D%3D

 

 

sono  Erika, Elena ed Annalisa. Giovani designer che dal 2012 si sono messe insieme per creare ComunicareinEco.

Sono un laboratorio di idee dove architettura dell’informazione, design della comunicazione e progetti eco si  mischiano per  creare , curare ,  rinnovare l’immagine delle aziende con un'etica ed un approccio sostenibile. Sarà il trio ad allestire lo Spazio delle Fabbrica del Vapore con pratiche sedute alternative che fungono da sgabelli, tavolini e portaoggetti. Divani ricavati da pallet e ricoperti da teli di camion trattati faranno da contorno alle proiezioni "home movies" ospitate alla fabbrica e ci faranno sedere comodamente degustando un bicchiere di vino. 

Non hanno ancora un sito e per ora si trovano solo su facebook, dove potete ammirare le loro creazioni.

 

 

Grazie alla partnership con Clear Channel, sono stati distribuiti 20 abbonamenti gratuiti del servizio BikeMi che permetteranno a giovani spettatori di recarsi nei luoghi del festival ( Fabbrica del Vapore e Spazio Oberdan) sfruttando le rastelliere del servizio comunale.

 

10 abbonamenti saranno consegnati alla giuria giovani del Festival, che darà un contributo sostenibile in più alla manifestazione.